Questo sito contribuisce alla audience di

TAG Heuer aumentarà la produzione del suo smartwatch

TAG Heuer dovrà aumentare l’offerta per il suo smartwatch da 1.500 dollari. Infatti, uno dei più costosi ma anche più raffinati wearable sul mercato sembra essere comunque molto apprezzato dal pubblico, tanto che la domanda ha raggiunto livelli che l’azienda produttrice non si sarebbe mai aspettata.

Il TAG Heuer Connected, definito da Google come il primo orologio di lusso animato da Android Wear, è stato richiesto per una quantità superiore alle 100.000 unità da numerosi rivenditori sparsi per il mondo. Questo ha spinto TAG Heuer ad aumentare la produzione dello smartwatch di 800 unità aggiuntive a settimana, passando da 1200 a 2000.


Poiché per ora, le unità disponibili non sono sufficienti a soddisfare la domanda di mercato, l’azienda ha deciso di sospendere le vendite online fino a fine anno, dando priorità ai negozi fisici. Ricordiamo che questo lussuoso smartwatch possiede una CPU Intel dual core da 1,6 GHz, corpo in titanio, resistenza all’acqua, display da 1,5 pollici ricoperto da vetro in zaffiro con una risoluzione di 360 x 360 pixel, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage. Infine, oltre le connettività bluetooth e WiFi ed una batteria da 410 mAh, il design è ispirato a quello dell’orologio tradizionale TAG Heuer Carrera.

Dato il successo di TAG Heuer Connected, Jean-Claude Biver, CEO dell’azienda, ha indicato l’intenzione di proporre al grande pubblico un’intera collezione di smartwatch caratterizzati per differenti caratteristiche e differenti materiali. I nuovi modelli dovrebbero essere lanciati alla fine del prossimo anno o all’inizio del 2017.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top