Neptune ha da poco svelato l’aspetto definitivo del Pine, il suo smartwatch con capacità telefoniche, ed ha lanciato un concorso in cui chiede agli utenti di proporre il proprio design per l’app orologio. Il design più interessante sarà quello predefinito all’accensione del dispositivo.

L’aspetto finale dello smartwatch prevede una cassa in metallo lucido con i bottoni e le cornici in metallo spazzolato che permette loro di risaltare sia alla vista che al tatto rispetto al corpo. Ciò è valido sia per la versione bianca che per quella nera.

L’aspetto dell’orologio analogico che verrà mostrato sullo schermo del Pine è invece oggetto di un concorso, in cui gli utenti possono inviare il proprio design sia come immagine che come widget Android già pronto. Il vincitore del concorso vedrà il suo orologio su tutti i Pine e ne riceverà uno in edizione limitata da 64GB con accessori come premio.

Peccato che lo smartwatch di Neptune non stia attirando molto pubblico, soprattutto tra i nostri lettori, poichè è – a mio parere – una delle poche proposte valide finora formulate in questo mercato ancora nascente. Per contribuire al progetto con il proprio orologio o con una donazione è sufficiente cliccare su questo link.

Via