Misfits, il marchio appartenente al gruppo Fossil, ha rilasciato quasi un anno fa la seconda versione del proprio smartwatch: questo ha significato che nonostante il brand sia poco conosciuto, l’orologio intelligente Vapor di prima generazione deve aver riscosso un discreto successo, tanto da permettere all’azienda di rilasciare il Misfit Vapor 2, uno smarwatch con SoC Snapdragon Wear 2100 e naturalmente Wear OS.

Oggi Misfits ha annunciato un nuovo cinturino sportivo per Vapor 2, il che significa che anche questo secondo modello deve aver ottenuto un discreto successo. Eccovi quindi lo Sport Strap+ nella seguente immagine, che è già in vendita al prezzo di 20 dollari (circa 17,50 al cambio attuale) e con ben undici colorazioni fra cui scegliere, tutte in silicone.

La dimensione è di 20 mm e grazie al meccanismo d’aggancio non proprietario a rilascio rapido è possibile decidere di comprarlo anche per utilizzarlo su altri orologi che non siano Vapor, anche se la scritta MISFITS sulla fibbia in metallo potrebbe farvi desistere dall’usarlo in questo modo “alternativo”.