Con l’annuncio del nuovo Pebble Time Steel, Pebble ha annunciato anche la disponibilità di piattaforma per la produzioni di smartstrap, cinturini intelligenti. Molte sono state le idee proposte a Pebble da diversi sviluppatori, tanto da convincere la società californiana ad aprire una nuova raccolta fondi su Kickstarter del valore di 1 milione di dollari.

Pebble non ha ancora stabilito quali progetti verranno finanziati per cui se avete una buona idea potete ancora farvi avanti, sperando che colpisca i dirigenti di Pebble. Attualmente i progetti più interessanti sono stati proposti da Spark.io che propone la possibilità di collegare Pebble alla rete cellulare rendendolo autonomo.

SeeedStudio invece si propone di creare un connettore per utilizzare i moduli Xadow basati sulla piattaforma Arduino, e che includono GPS, NFC e sensore del battito cardiaco. Pebble vi invita quindi a costruire un prototipo, inserirlo in una piattaforma di crowdfunding e poi proporlo a Pebble, che valuterà la bontà della vostra proposta.

Via