Dopo aver aggiornato la companion app disponibile per Android, Pebble ha annunciato una nuova versione del software di Pebble Time, la nuova versione dello smartwatch dotata di display e-ink a colori. L’aggiornamento porta alcune novità interessanti e miglioramenti a funzioni già esistenti.

Pebble afferma che la visualizzazione dei promemoria è migliorata, offrendo anche il supporto per la localizzazione. Lo smartwatch può essere messo in una modalità standby che disabilita il Bluetooth quando non viene indossato, il che potrebbe permettere un ulteriore miglioramento dell’autonomia complessiva. La funzione “Non disturbare” di Pebble Time è stata rinominata in “Quiet Time” e ottiene una nuova funzione. Sarà possibile disabilitare le notifiche durante un evento inserito nel calendario, e premendo il pulsante Back nella watch face sarà possibile attivare la modalità Quiet, che potrà essere abilitata anche nelle notifiche.

L’aggiornamento è attualmente in fase di rollout mentre se non lo avete ancora fatto potete scaricare la versione aggiornata dell’app Pebble Time dal Play Store attraverso il badge sottostante. Per aggiornare Pebble Time sarà sufficiente selezionare Menu -Supporto – Aggiorna Pebble dall’applicazione Android o iOS.

Via