Il produttore cinese No.1 è diventato famoso per i suoi “cloni” che riprendono l’aspetto estetico di prodotti più costosi, mantenendo però dei prezzo concorrenziali a fronte di specifiche tecniche di discreto livello. No.1 G4 è il nuovo smartwatch, dotato come i precedenti modelli di un sistema operativo proprietario che offre comunque delle bune funzionalità, considerando il prezzo al quale verrà commercializzato.

No.1 G4 avrà un quadrante circolare realizzato in acciaio con cinturino che verosimilmente sarà realizzato in similpelle o in pelle di qualità economica e verrà venduto in versione nera, bianca e Gold. All’interno dello smartwatch troverà posto un chipset MediaTek MT6261 che dovrebbe garantire una discreta velocità nelle operazioni.

No.1 G4 includerà le classiche funzionalità di fitness tracker, come il contatore di passi, un misuratore del sonno ed una applicazione per le previsioni meteo, mentre non è certa la presenza di un cardiofrequenzimetro. Certa invece la presenza di uno slot per SIM card che permetterà allo smartwatch di essere indipendente dallo smartphone al quale potrà comunque essere collegato via Bluetooth per la gestione delle notifiche in arrivo.

La data di commercializzazione non è ancora certa mentre il prezzo di vendita è fissato in 40 dollari, circa 35 euro al cambio attuale. Tenete d’occhio i vostri importatori preferiti per conoscere la reale disponibilità ed il prezzo di No.1 G4.

Via