Fossil Q Founder, dopo la commercializzazione iniziata in Francia tramite il sito ufficiale dell’azienda, arriva anche sul Google Store pur non essendo ancora disponibile all’acquisto.

Fossil Q Founder è il primo smartwatch con Android Wear dell’azienda statunitense e presenta un design molto curato. Il Google Store fronisce una scheda tecnica molto più esauriente rispetto a quella presente sul sito Fossil ed è consultabile di seguito:

Offerta

HONOR 200 8/256GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto permuta, click in pagina (anche se non hai uno smartphone usato)

399€ invece di 599€
-33%

grabilla.Ya7576

Notate come sia presente un processore Intel Atom a differenza della maggior parte degli smartwatch Android Wear che adottano uno Snapdragon 400, questo processore dovrebbe garantire dei consumi inferiori e quindi una durata maggiore della batteria.

Non è ancora indicato il prezzo che comunque si aggirerà sui 279 euro per la versione con cinturino in pelle e 299 euro con cinturino in acciaio inox. Tramite questo link potrete visualizzare immagini e maggiori dettagli direttamente dal Google Store. Non mancheremo di aggiornarvi non appena Fossil Q Founder sarà disponibile all’acquisto.

Via