Garmin vivoactive in Italia a marzo a partire da 249 euro

Presentato in occasione del CES 2015 dello scorso mese, Garmin vivoactive si appresta a sbarcare anche nel nostro Paese, pronto a conquistare una fetta del mercato degli smartwatch.

Garmin vivoactive infatti sarà disponibile in Italia a partire da marzo al prezzo ufficiale di 249 euro. Lo smartwatch, inoltre, potrà essere acquistato anche insieme ad una fascia cardio a 299 euro.

Dedicato agli amanti dello sport e, in particolare, a chi desidera avere un valido assistente per le proprie sessioni di allenamento, Garmin vivoactive si caratterizza per uno spessore di 8mm, un peso di soli 38 grammi e la presenza di un’antenna GPS integrata (l’ideale per le attività all’aperto).

garmin vivoactive

Garmin vivoactive sarà disponibile con un cinturino in silicone nelle due colorazioni bianca e nera. Gli utenti potranno acquistare separatamente cinturini intercambiabili per personalizzare lo smartwatch in base ai propri gusti ed esigenze (vari i colori che potranno essere scelti, come il grigio, il rosso, il viola ed il fucsia oltre a due modelli in pelle bianca o nera).

garmin vivoactive

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top