Alla moda, potente e ricco di funzioniMichael Kors, il brand di moda ideato dall’omonimo stilista statunitense, ha appena diffuso alcune novità riguardante il nuovissimo smartwatch Sofie 2.0.

Il dispositivo è stato presentato pochi giorni fa al CES 2019 (qui potete leggere l’articolo dedicato) e il pubblico era rimasto piacevolmente sorpreso dal design accattivante. Michael Kors, d’altronde, opera da anni nel mondo dell’alta moda con apprezzatissimi prodotti.

Le ultime indiscrezioni, però, ci rassicurano che, oltre all’eleganza, lo smartwatch nasconde sorprese anche sotto la scocca. Il predecessore di Sofie 2.0, invece, aveva offerto ai consumatori un design di tutto rispetto ma delle caratteristiche tecniche deludenti. Monitoraggio della frequenza cardiaca, pagamenti mediante la tecnologia NFC, tracciamento GPS sono solo alcune delle novità dell’orologio intelligente dotato dell’ultima versione di Wear OS. Il processore incluso sarà Snapdragon Wear 2100: ci saremmo aspettati di trovare il 3100, con tutte le funzionalità a esso collegate.

Non conosciamo ancora la data d’uscita esatta e il prezzo. Il prodotto, disponibile nelle colorazioni argento, oro, rosa e rosa argentato, dovrebbe essere lanciato durante la prossima estate.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartwatch?