Ne avevamo parlato la settimana scorsa, annunciando l’inizio della campagna Indiegogo per oggi. Parliamo di Omate Rise, il nuovo smartwatch che arriva su Indiegogo con una campagna anomala, volta più ad offrire uno sconto ai suoi acquirenti piuttosto che a raccogliere fondi.

Mancano infatti poco più di 60 ore al termine della campagna lampo che aveva come obiettivo appena 30.000 dollari, già ampiamente superati visto che siamo già oltre i 70.000 dollari con oltre 300 backers. Il prezzo standard di Omate Rise sarà di 389 dollari ma solamente i primi 500 acquirenti potranno acquistarlo a soli 199 dollari.

Attualmente sono disponibili poco più di 200 unità al prezzo più basso, in seguito sarà necessario rivolgersi alle offerte successive, che sono comunque allettanti, visto che salgono a 209 e 219 dollari. Ricordiamo che nei 199 dollari, oltre ad Omate Rise, è inclusa anche una fascia cardio toracica bluetooth ed un portachiavi. Nella versione da 209 dollari è inclusa la sola fascia cardio mentre la versione da 219 include solamente lo smartwatch.

Se siete interessati alla promozione e non volete lasciarvi scappare l’occasione di risparmiare una cifra consistente, andate subito alla pagina ufficiale del progetto su Indiegogo ed acquistate il vostro Omate Rise senza indugi.

Via