Yotaphone 2 chiude l’anno con successo

A meno di quattro settimane dal lancio internazionale, Yota Devices fa il punto della situazione sul nuovo YOTAPHONE 2, l’innovativo smartphone dotato di doppio display. Il dispositivo è stato messo in vendita tramite lo store online, www.yotaphone.com, in venti paesi ed ha superato ogni aspettativa di vendita.

Lo YOTAPHONE Store di Londra ha registrato un grande interesse di pubblico nel periodo pre-natalizio mentre in alcuni negozi online, come ad esempio Ozon, lo YOTAPHONE 2 è entrato nella classifica dei dispositivi più venduti. Yota Devices ha tenuto eventi di lancio nelle principali città come Mosca, Londra, Milano, Dubai e Hong Kong dando il via alle vendite internazionali mentre alcune conferenze stampa organizzate in Romania, Polonia e Paesi Bassi  hanno registrato un’elevata partecipazione.

Vladislav Martynov, CEO di Yota Devices, ha così commentato i primi risultati di vendita:

“Siamo davvero soddisfatti di constatare come YOTAPHONE 2 sia in grado di entusiasmare il pubblico. Abbiamo la conferma di ciò che da tempo immaginavamo: il mercato degli smartphone aveva bisogno di qualcosa che fosse in grado di fare la differenza. Abbiamo sviluppato e commercializzato YOTAPHONE 2 in un lasso di tempo così breve che non potrà non rivoluzionare l’intero segmento degli smartphone. E siamo solo all’inizio”

YOTAPHONE 2 è disponibile in Italia anche attraverso Vodafone e i suoi 7000 punti vendita, in abbinamento ad un piano ricaricabile o abbonamento RELAX, a partire da 10€ al mese. Dal Q1 2015 YOTAPHONE 2 sarà disponibile anche in Cina e Taiwan, successivamente sbarcherà in USA, Canada e America Latina.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top