Xiaomi si appresterebbe a lanciare un nuovo smartphone Android dalle caratteristiche tecniche decisamente interessanti: si parla del nuovo Xiaomi M4, il successore dell’attuale Mi3 che ha fatto registrare un successo davvero inaspettato. Del Mi4 si viene oggi in possesso delle primissime immagini reali che mostrano l’estetica del dispositivo ed anche i materiali. Come si può vedere dalle immagini inserite nella galleria poco più in basso, infatti, il Mi4 dovrebbe essere uno smartphone realizzato in metallo, dovrebbe avere un display da 5 pollici e dei bordi davvero sottilissimi.

Il feedback offerto da questo smartphone, quindi, dovrebbe essere molto buono in considerazione soprattutto dei materiali e dei bordi sottili che contribuiranno ad una buona ergonomia.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, lo Xiaomi Mi4 dovrebbe essere dotato di:

  • processore quad-core (Qualcomm o NVIDIA, ma si pensa sia uno Snapdragon 805)
  • display da 5 pollici Full-HD (1920 x 1080 pixel)
  • fotocamera da 13 megapixel
  • 4G LTE
  • tasti soft touch

La fonte che ha fornito queste primissime immagini del Mi4 ha affermato che l’azienda cinese dovrebbe presentare entro questo mese di Luglio il suo nuovo smartphone, vista la fase avanzata di produzione del dispositivo. È però sempre consigliabile prendere tutte le informazioni con le dovute cautele fin quando si sarà in possesso di maggiori dettagli. Nel caso in cui Xiaomi Mi4 non dovesse essere presentato a Luglio, non dovrebbe mancarne l’ufficializzazione durante il mese di Settembre quando ci sarà da seguire l’evento IFA 2014, al quale saranno presentati alcuni nuovi dispositivi Android.

A voi i commenti su questo nuovo Xiaomi Mi4.

Via