Wileyfox Swift 2X è un medio gamma con specifiche e prezzo competitivi

Wileyfox Swift 2X è un medio gamma con specifiche e prezzo competitivi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wileyfox-swift-2-x-460x460.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wileyfox-swift-2-x-400x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wileyfox-swift-2-x.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wileyfox-swift-2-x.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wileyfox-swift-2-x.jpg"}, "title": "Wileyfox Swift 2X \u00e8 un medio gamma con specifiche e prezzo competitivi" }

Wileyfox Swift 2X è il nuovo smartphone medio di gamma della compagnia, che si lancia sul mercato con specifiche interessanti ad un prezzo assolutamente in linea con quanto offre. Vediamo insieme questo smartphone.

Il display di Wileyfox Swift 2X ha una diagonale di 5,2 pollici e risoluzione FullHD (1920×1080 pixel). Il processore che anima il dispositivo è uno Snapdragon 430 di Qualcomm, accompagnato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, espandibili tramite scheda microSD. Il comparto fotografico è particolarmente avanzato per la fascia di prezzo, visto che la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 megapixel e quella anteriore di 8.

La connettività è completa con supporto per l’LTE, il GPS, Bluetooth, NFC (con Android Pay) e la doppia SIM. Anche la batteria non è male, considerato che i 3010 mAh di capacità, abbinati al processore poco energivoro, dovrebbero essere in grado di portare l’utente medio quantomeno fino alla fine di una giornata. Visto che anche l’occhio vuole la sua parte Wileyfox Swift 2X è realizzato con alluminio di grado aeronautico, e presenta delle stondature sulla scocca che lo fanno assomigliare parecchio ad un dispositivo Meizu, se non fosse per il logo frontale che lo contraddistingue.

Ricordiamo che Wileyfox è nota per lasciare la possibilità ai propri utenti di scegliere in autonomia tutte le app che vogliono installare/disinstallare (sì, anche quelle di sistema). Il software sara CyanogenOS 13.1, basato su Android Marshmallow, ma la compagnia ha già promesso l’arrivo di Nougat entro il primo trimestre del 2017. Il costo di Wileyfox Swift 2X è di 259,99 euro ed è acquistabile direttamente dal sito ufficiale.

Fonte: Androidcentral
Condividimi!