Questo sito contribuisce alla audience di

Wileyfox Swift 2X è un medio gamma con specifiche e prezzo competitivi

Wileyfox Swift 2X è il nuovo smartphone medio di gamma della compagnia, che si lancia sul mercato con specifiche interessanti ad un prezzo assolutamente in linea con quanto offre. Vediamo insieme questo smartphone.

Il display di Wileyfox Swift 2X ha una diagonale di 5,2 pollici e risoluzione FullHD (1920×1080 pixel). Il processore che anima il dispositivo è uno Snapdragon 430 di Qualcomm, accompagnato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, espandibili tramite scheda microSD. Il comparto fotografico è particolarmente avanzato per la fascia di prezzo, visto che la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 megapixel e quella anteriore di 8.

La connettività è completa con supporto per l’LTE, il GPS, Bluetooth, NFC (con Android Pay) e la doppia SIM. Anche la batteria non è male, considerato che i 3010 mAh di capacità, abbinati al processore poco energivoro, dovrebbero essere in grado di portare l’utente medio quantomeno fino alla fine di una giornata. Visto che anche l’occhio vuole la sua parte Wileyfox Swift 2X è realizzato con alluminio di grado aeronautico, e presenta delle stondature sulla scocca che lo fanno assomigliare parecchio ad un dispositivo Meizu, se non fosse per il logo frontale che lo contraddistingue.

Ricordiamo che Wileyfox è nota per lasciare la possibilità ai propri utenti di scegliere in autonomia tutte le app che vogliono installare/disinstallare (sì, anche quelle di sistema). Il software sara CyanogenOS 13.1, basato su Android Marshmallow, ma la compagnia ha già promesso l’arrivo di Nougat entro il primo trimestre del 2017. Il costo di Wileyfox Swift 2X è di 259,99 euro ed è acquistabile direttamente dal sito ufficiale.

Fonte: Androidcentral

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marcello

    Quindi io che ho un redmi 3s 3gb di ram e 32 di rom (versione con banda 20) ho un medio di gamma pagato solo 117 euro?? non scherziamo per piacere! è un base di gamma o cmq non dovrebbe costare più di 149 euro

  • giorgio

    medio gamma? prezzi competitivi? ma andiamo una ciofeca del genere tanta pubblicità merita? ma un prezzo competitivo lo potrebbe avere un top di gamma come xiaomi redmi note 3 pro, o il 4, prezzi dai 159 a 179 euro, con batterie da 4000 mha e già un anno che sono usciti,queste sono solo ciofeche,non fate cadere in errore i vostri lettori.

Top