Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi di Vivo X5 Pro, il nuovo flagship del produttore cinese che, stando agli ultimi rumors potrebbe essere presentato già il prossimo martedì 28 Aprile.Nuovi rumors sono trapelati insieme a nuove immagini e teaser che ci mostrano nuove caratteristiche di Vivo X5Pro.

Secondo le ultime voci di corridoio Vivo X5pro dovrebbe avere un display da 6″ del quale però non è nota la risoluzione. Il SoC utilizzato dovrebbe essere uno Snapdragon 615 octa core affiancato da 3GB di RAM, mentre la batteria, per la quale Vivo ha pubblicato un teaser che ne sottolinea le dimensioni, dovrebbe avere una capacità di ben 3.500mAh.

La verà novità però riguarda il vetro frontale che non sarà realizzato in 2.5D bensì in vero 3D. Nell’immagine soprastante Vivo che spiega come riconoscere le varie tipologie di vetro attualmente utilizzate dai produttori di smartphone. Per non farsi mancare nulla, smebra che Vivo X5Pro possa incorporare uno scanner della retina per garantire una sicurezza elevata al dispositivo. Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere se tutte queste ipotesi saranno confermate.

Via