Vivo ha ufficializzato un nuovo smartphone top di gamma, Vivo X5 Max. Il dispositivo, con i suoi 4.75 millimetri di spessore, conquista la palma di smartphone più sottile al mondo, scalzando dal trono Oppo R5.

Vivo X5 Max monta un display Super AMOLED da 5.5 pollici Full HD e sfrutta la potenza del processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con GPU Adreno 405. La memoria RAM è pari a 2 GB mentre lo storage interno è da 16 GB (espandibili fino a 128 GB).

La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel mentre all’anteriore è situato un sensore da ben 5 megapixel. Android è in versione 4.4 Kitkat personalizzato tramite l’interfaccia Funtouch OS.

Vivo X5 Max supporta la connettività LTE ed integra due slot per schede SIM. LA batteria a causa delle dimensioni non è molto capiente: soli 2000 mAh. La parte audio, come da tradizione Vivo, è stata curata con grande attenzione.

I materiali utilizzati per la costruzione sono di alta qualità: lega di magnesio e acciaio inossidabile. Lo smartphone sarà disponibile in Cina a partire da fine Dicembre.

Via