Vernee Apollo Lite ha fatto parlare di sé le scorse settimane grazie alla presenza del processore deca-core MediaTek Helio X20 in uno smartphone dal prezzo competitivo. Oggi vi mostriamo un “live test” del dispositivo su AnTuTu, nel quale ottiene un punteggio decisamente interessante.

Su YouTube, la stessa compagnia cinese mostra infatti lo smartphone sfiorare i 95.000 punti nel benchmark, piazzandosi poco al di sotto di Meizu Pro 6 e leggermente al di sopra del nuovo Huawei P9; un risultato importante per un device con un prezzo di circa 200€. L’azienda fa sapere che il test è stato svolto con il dispositivo alle condizioni di fabbrica.

Vi ricordiamo che Vernee Apollo Lite, oltre al SoC MediaTek MT6797 con CPU deca-core (Helio X20), monta display Full-HD (1920 x 1080 pixel) da 5,5 pollici, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna (espandibili tramite MicroSD) e fotocamere posteriori e anteriori da rispettivamente 16 e 5 megapixel; rispetto al fratello maggiore dispone di meno memoria RAM (4 GB contro 6) e interna (32 GB contro 128), display con risoluzione inferiore (Full-HD contro QHD) e fotocamera da 16 megapixel rispetto ai 21 del sensore Sony IMX230; permangono invece USB Type C e supporto dual-SIM.

Nel caso siate interessati a Vernee Apollo Lite, potete acquistarlo su TomTop.com a circa 207€ con spedizione gratuita; utilizzando il codice sconto “LCXApolloLite” (valido per 100 ordini) potrete risparmiare 30 dollari.

Vi lasciamo al video del test AnTuTu.

Informazione pubblicitaria