Qualche anno fa il compianto Mario Brega in “Bianco, rosso e verdone”diceva: “Sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata na piuma“. La frase descrive esattamente la natura di Vernee Active, rugged phone dall’aspetto gentile ma con un’anima votata alla resistenza estrema che non ci si aspetterebbe.

A differenza della maggior parte dei rugged phone in commercio, Vernee Active non ha il solito aspetto tozzo, squadrato e non è dotato di una scheda tecnica di basso livello. Uno sguardo rapido non rivela la sua vera natura e solo guardando con attenzione i dettagli si scopre una protezione supplementare agli angoli e uno spessore superiore alla norma.

Siamo abituati a cornicioni importanti per proteggere lo schermo ma in questo caso ci troviamo di fronte a uno smartphone dall’aspetto classico, con cornici decisamente ridotte rispetto agli standard di categoria. E sotto al cofano troviamo una scheda tecnica di tutto rispetto. Chi ha detto che li utenti che acquistano uno smartphone resistente deve fare quotidianamente i conti con scarse prestazioni e schermi a bassa risoluzione?

Vernee Active dispone di uno schermo FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, fotocamere s 13 e 8 megapixel, WiFi 802.11 ac dual band, GPS, GLONASS, USB Type-C OTG e supporto alle reti 4G/LTE, inclusa la banda 20 tanto cara agli italiani.

La batteria da 4.200 mAh garantisce, a detta del produttore, fino a tre giorni di autonomia e grazie alla ricarica rapida 9V@2A può essere ricaricata in poco più di 2 ore. Non manca ovviamente la certificazione IP68, che vi permetterà di utilizzarlo in qualsiasi condizione climatica, garantendo che resisterà alle intemperie.

Fino al 18 dicembre potete approfittare della promozione che vi permette di acquistare Vernee Active a 279,99 dollari, circa 236 euro, anziché 319,99 dollari. Potete inoltre partecipare al contest che mette in palio 10 coupon per acquistarlo a 99 dollari. Un fortunato vincitore si aggiudicherà un Vernee Active e un buono viaggio da 1000 dollari. Potete partecipare al concorso visitando la pagina ufficiale di Vernee, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria