Dopo un’attesa durata 10 mesi sono finalmente arrivati sul mercato i nuovi top di gamma ELEPHONE, che saranno ufficialmente presentati giovedì a Madrid. I due smartphone sono acquistabili su GearBest, uno dei più noti store cinesi che importano anche nel nostro Paese.

Il processo di design, sviluppo, ottimizzazione e finalizzazione di ELEPHONE UELEPHONE U Pro ha richiesto parecchio tempo ma secondo il produttore cinese ne è decisamente valsa la pena. Oltre allo sconto di 20 dollari sul prezzo ufficiale, fino al 12 febbraio potrete ottenere un ulteriore coupon del valore di ulteriori 5 dollari e la possibilità di partecipare al concorso a premi che permetterà a cinque fortunati utenti di vincere ELEPHONE U Pro nella versione 6+128 GB.

Per i più veloci ci saranno inoltre alcuni omaggi: una pellicola protettiva per chi acquista ELEPHONE U mentre gli utenti che acquisteranno ELEPHONE U Pro potranno ricevere, oltre alla pellicola, anche il caricabatterie rapido 9V@2A. Parliamo ora di prezzi: servono 290 euro per acquistare la versione base mentre ne servono 348 per acquistare la versione Pro. In entrambi i casi è disponibile solamente la versione dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Trovate tutti i dettagli delle iniziative e i link all’acquisto visitando la pagina dedicata alla promozione.

Informazione Pubblicitaria