Mentre la versione con 4 GB di RAM di MAZE Alpha sta ottenendo un buon successo di vendite, il produttore cinese annuncia l’imminente arrivo sul mercato di una nuova variante, caratterizzata dalla presenza di 6 GB di RAM. Dovrebbe essere questa l’unica differenza rispetto al modello che può essere acquistato a un prezzo di circa 160 euro.

Non ci sono al momento indicazioni sul prezzo di vendita della nuova variante e bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprirlo con precisione. MAZE Alpha con 6 GB di RAM sarà infatti disponibile a partire dal 28 agosto in Cina, mentre nei giorni successivi dovrebbe essere possibile acquistarlo presso i classici importatori.

Ricordiamo che MAZE Alpha è uno dei tanti smartphone presentati quest’anno che hanno seguito le orme di Xiaomi Mi MIX, con uno schermo quasi privo di cornici su tre lati. In questo caso è stato scelto un pannello da 6 pollici con risoluzione FullHD, mentre all’interno ritroveremo il SoC MediaTek Helio P25 in grado di fornire buone prestazioni e consumi ridotti.

Grazie anche alla batteria integrata da 4.000 mAh sarà possibile arrivare a un giorno e mezzo di utilizzo pieno, un risultato davvero molto interessante. Per maggiori dettagli su MAZE Alpha, che può essere acquistato su GearBest a circa 160 euro, potete visitare la pagina ufficiale di MAZE.

Informazione Pubblicitaria