Il produttore cinese MAZE è una realtà nuova nel mercato degli smartphone, visto che solo quest’anno ha iniziato a commercializzare i suoi prodotti. Dopo aver presentato MAZE Alpha, il suo primo tri bezel less, il produttore ha rilasciato una versione aggiornata, con un nuovo display e cornice inferiore decisamente ridotta.

La scheda tecnica è sempre di buon livello, con una batteria in gradi di garantire un’ottima autonomia e prestazioni in grado di soddisfare senza problemi l’utente medio. Troviamo uno schermo FULLHD+ (1080 x 2160 pixel) da 6 pollici con fattore di forma 18:9, SoC MediaTek Helio P25 con 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel (versione da 64 GB) o 16 megapixel (versione da 128 GB), fotocamera frontale da 8 megapixel, connettore USB Type-C, e batteria da 3.900 mAh.

Il lettore di impronte digitali trova posto nella cornice inferiore ed entrambi i lati sono protetti da un vetro, Gorilla Glass 5 sul frontale e Gorilla Glass 4 al posteriore.

In occasione delle imminenti festività natalizie MAZE lancia una vendita promozionale su GearBest, il noto store online, con tutta la gamma scontata e disponibile a prezzi molto interessanti. Trovate tutti i dettagli visitando la pagina dedicata all’evento.

A seguire trovate il video con l’unboxing di MAZE Alpha X, già disponibile all’acquisto su GearBest. per maggiori dettagli potete consultare la pagina ufficiale del prodotto.

Informazione Pubblicitaria