Ulefone Paris è uno dei best seller del produttore cinese negli ultimi mesi del 2015 e cavalcando l’onda del successo sta per arrivare la versione “economica”, chiamata Ulefone Paris X e dotata di caratteristiche tecniche comunque interessanti.

In effetti è un po’ errato chiamarla “economica”, visto che la differenza tra i due modelli è di appena dieci dollari, ma per chi cerca il risparmio sempre e comunque è sicuramente una valida alternativa, offerta in preordine a 119,99 dollari, circa 109 euro.

Ulefone Paris X disporrà di un display HD da 5″, SoC MediaTek MT6735 quad core a 1GHZ affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore Sony IMX166 da 8MP ed uno frontale OmniVision OV5648 da 5MP.

La connettività comprende, oltre agli immancabili WiFi e Bluetooth, anche il supporto alle reti 4G/LTE. Ulefone Paris X dispone di un doppio slot SIM, uno dei quali abilitato alle reti 4G mentre il secondo permette l’utilizzo di schede 2G, ottime comunque per telefonare. La batteria ha una capienza di 2250mAh mentre il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop. Potete trovare la scheda tecnica completa a questo indirizzo mentre gli ordini dovrebbero essere aperti nelle prossime settimane.