Se state cercando uno smartphone dotato di buone prestazioni, con un’ottimo quantitativo di RAM e memoria interna e con un display completamente privo di cornici laterali, dovreste prendere in considerazione Ulefone Future, uno smartphone di fascia media dotato di un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Basti infatti pensare che il componente meno performante è il SoC MediaTek Helio P10, dotato comunque di una CPU octa core funzionante a 2GHz ed in grado di svolgere anche le operazioni più complesse. La dotazione tecnica è di tutto rispetto grazie ai 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.Di buon livello anche il comparto fotografico, basato su un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel.

Il pezzo forte di Ulefone Future, che utilizza un design unibody con corpo in metallo, è sicuramente l’ampio display FullHD da 5,5 pollici protetto da un vetro Gorilla Glass 3 e completamente privo di cornici laterali. Molto interessante è la presenza del lettore di impronte collocato sul lato destro dello smartphone che contribuisce ad un design particolarmente pulito sia del lato frontale che di quello posteriore.

La dotazione è completata dal supporto alle reti 4G/LTE, compresa la banda 800, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e Dual SIM dual Standby. La batteria da 3000mAh dovrebbe garantire un’autonomia elevata grazie anche alla presenza di Android 6.0 Marshmallow a bordo di Ulefone Future.

Per un periodo limitato potete usufruire di un coupon che vi permetterà di pre-ordinare Ulefone Future presso Gearbest al prezzo di 200 euro anziché 218,21. Basterà inserire il codice “FutureGB” nell’apposita casella per godere, oltre che dello sconto, anche delle spese di spedizione gratuite con corriere Italy Express, consegnato nel nostro paese da Bartolini, e oneri doganali già assolti dal mittente.

Offerta Ulefone Future 4G in versione grigia o oro a 200 euro su GearBest

Informazione pubblicitaria