Se in Europa restano, nonostante il tentativo di LG Wine, un lontano ricordo, in Asia gli smartphone a conchiglia (in inglese, flip-phone) sono ancora richiesti dagli utenti, tanto che i produttori continuano a produrne. Oggi è il turno di Gionee, che ha ufficializzato Gionee W909, uno smartphone a conchiglia per l’appunto, dotato di ben 4 GB di memoria RAM.

Al di là della memoria RAM, le specifiche tecniche di Gionee W909 non sono complete: è presente una memoria interna da 64 GB, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e, secondo le ultimissime indiscrezioni, un SoC MediaTek Helio P10. Il design non ha bisogno di presentazioni e potete ammirarlo nei render sottostanti:

Se siete ansiosi di conoscere le specifiche tecniche e il prezzo ufficiale di Gionee W909, non dovrete attendere tanto tempo: lo smartphone a conchiglia sarà commercializzato a partire dal prossimo 29 marzo e, senza dubbio, per allora ne sapremo di più. Voi cosa pensate di questo flip-phone? Comprereste uno smartphone a conchiglia o pensate che siano superati?

Via