Prenderanno il via lunedì 23 ottobre le prevendite di HomTom S9 Plus, il nuovo smartphone del produttore cinese che coniuga le due tecnologie che hanno fatto tendenze per tutto il 2017: tri bezel less e “Full Display”.  Parliamo quindi di uno smartphone con cornici particolarmente ridotte su tre lati e dotato di un display con fattore di forma 18:9.

L’unione delle due tecnologie dovrebbe portare a una migliore esperienza visiva, permettendo di alloggiare un schermo da 5,99 pollici in un corpo tutto sommato compatto e facile da gestire con una sola mano. Il display utilizza una tecnologia IPS Incell e dispone di una risoluzione HD+ (720 x 1440).

Parecchia attenzione è stata posta nella cura dei dettagli, con una finitura elaborata per la cover posteriore, il frame metallico e il lettore di impronte digitali che trova posto nel tasto Home frontale. La scheda tecnica è di buon livello, considerando il prezzo a cui viene proposto HomTom S9 Plus, e dovrebbe permettere di ottenere buone prestazioni in ogni campo.

Troviamo infatti un MediaTek MT6750T affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB, una dotazione più che valida per chi non cerca prestazioni estreme dallo smartphone. Sul retro dello smartphone trova posto una doppia fotocamera, con sensore principale da 16 megapixel e sensore secondario da 5 megapixel, mentre sul frontale una fotocamera da 13 megapixel dovrebbe garantire selfie di buona qualità.

La batteria da 4050 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia, almeno un paio di giorni senza troppe difficoltà, mentre il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat, senza particolari personalizzazioni. Sarà possibile acquistare HomTom S9 Plus su GearBest a partire da lunedì 23 ottobre a un prezzo promozionale davvero interessante.

Invece dei 179,99 dollari di listino infatti, ne basteranno 159,99, poco più di 135 euro al cambio attuale, un prezzo molto allettante per un dispositivo che potrebbe offrirvi soddisfazioni inattese, soprattuto se vi piace questo genere di dispositivi.

Informazione Pubblicitaria