A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, che dovrebbe svolgersi il prossimo 6 Maggio, Vivo fa trapelare altre informazioni sul nuovo terminale, Vivo X5Pro che, a dispetto dell’impressionante fotocamera frontale si rivela essere, secondo gli ultimi rumor, un dispositivo di fascia media.

Vivo X5Pro sembra quindi destinato a quella categoria di utenti che non inseguono le prestazioni ad ogni costo ma che preferiscono un terminale affidabile, un’ottima qualità costruttiva, materiali pregiati, una buona autonomia ed una versione aggiornata di Android. Quello che viene in più, come la fotocamera, è una aggiunta non necessaria ma gradita.

Su Weibo è trapelata l’immagine che riportiamo a fine articolo e che ci rivela alcune specifiche tecniche di Vivo X5Pro: batteria da 3500mAh, SoC Snapdragon 615, fotocamera frontale da 32 MP,  autofocus a riconoscimento di fase e Android 5.0 Lollipop sul quale girerà l’interfaccia personalizzata Funtouch 2.0.

Dall’immagine possiamo dedurre anche che Vivo X5pro dovrebbe essere dotato di un sensore di impronte digitali nascosto sotto il logo, un  vetro 2.5D o 3D, come già annunciato ed un connettore USB Type-C. Non ci resta che attendere poco più di una settimana per scoprire le reali caratteristiche del nuovo smartphone Vivo.

Via