Anche Ulefone sarebbe al lavoro su un nuovo flagship, che potrebbe vedere la luce entro fine anno, secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore. Sono trapelate infatti alcune immagini relative a due prototipi del nuovo smartphone del piccolo produttore cinese.

Il design dei due prototipi è molto simile anche se sono state provate diverse soluzioni di posizionamento dei componenti. Il nuovo smartphone Ulefone dovrebbe comunque utilizzare una struttura completamente metallica, un vetro frontale con finitura 2.5D e, soprattutto, delle cornici laterali ed inferiori ridotte all’osso.

Questo significherebbe necessariamente l’adozione di tasti virtuali al posto del tradizionali pulsanti collocati sulla cornice inferiore. La cover posteriore non è removibile e sul retro dovrebbero trovare posto il sensore di impronte digitali, caratteristica sempre più utilizzata dai produttori cinesi, e la fotocamera affiancata da un doppio LED Flash.

I due prototipi sfoggiano diversi posizionamenti anche degli slot SIM, connettore di alimentazione e antenne telefoniche. Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo smartphone Ulefone, si parla di un display da 5.5 con risoluzione QHD e del nuovo chipset MediaTek Helio P10.

Per il momento si tratta di due prototipi e non ci sono ulteriori informazioni sulla disponibilità sul mercato del nuovo smartphone Ulefone.

Via