Tonino Lamborghini 88 Tauri, hands-on con lo smartphone da 6300 dollari

 

Al CES 2015 non trovano posto solo successori di smartphone dello scorso anno o innovativi sistemi di ricarica wireless: alla fiera di Las Vegas prendono parte anche device esclusivi, esplicitamente destinati ad un pubblico molto facoltoso.

Stiamo parlando dell’ultimo gioiellino ideato dall’officina di progettazione creativa Tonino Lamborghini, lo smartphone Tonino Lamborghini 88 Tauri. Abbiamo già avuto modo di parlare del dispositivo in passato e se oggi torniamo sul’argomento è solo per confermare l’esorbitante prezzo del device – 6300 dollari – e per mostrarvi una serie di immagini hands-on che ritraggono questo sofisticato apparecchio tecnologico in tutta la sua eleganza.

Tonino Lamborghini 88 Tauri è realizzato in pelle di vitello con inserti in acciaio inossidabile. Il device monta un display Full HD da 5 pollici, un processore Snapdragon 801 da 2.3 GHz, una fotocamera posteriore con risoluzione pari a 20 megapixel (anteriore da 8 megapixel) ed è in grado di collegarsi alle reti LTE con entrambe le SIM contemporaneamente (Dual SIM Dual Active). La memoria RAM ammonta a 3 GB mentre la memoria interna è pari a 64 GB.

Il design può piacere o non piacere ma non esistono dubbi sul fatto che sia esclusivo ed assolutamente riconoscibile. Tonino Lamborghini 88 Tauri non è uno smartphone per tutti, come testimonia anche la produzione estremamente limitata: del dispositivo verranno resi disponibili solo 1947 pezzi (il 1947 è la data di nascita di Tonino Lamborghini).

Dopo aver esaminato le caratteristiche del prodotto non ci resta che lasciarvi in compagnia di una ricca galleria fotografica.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Dasan Networks realizzerà un nuovo smartphone Tonino Lamborghini - Tutto Android()

  • Pingback: Lamborghini Phone arriverà sul mercato con l'aiuto di Dasan Networks - Tutto Android()

  • Leonardo Petraglia

    ma chi se lo compra sto coso?

  • markop90

    Ma che roba è? Sembra un OnePlus One con il design stroppiato

  • crysis

    Devo dire che non rientra nei miei gusti

  • jonny76

    Esistono collezionisti di telefoni e/o smartphone?

  • Diamen91

    ma uno smartphone di lusso che sia almeno guardabile non riescono proprio a farlo, eh…tutte ciofeche!

  • Livio

    Beh sempre meglio degli altri prima di questo, che avevano specifiche di un nokia 3310.

    • francesco

      cioè indistruttibili?

      • Peter

        no…avevano specifiche penose che non raggiungevano nemmo gli smartphone di fascia media

  • Elias Koch

    orrido IMHO, penso che il sig lamborghini sia partito col piede giusto per una polistil innovativa, poi deve aver imbroccato la via sbagliata e ne é uscito uno smartphone

  • Angelo Miccoli

    Purtroppo non si sa se il processore viaggia a sessantaquattro bit come gli smartphone di alta tecnologia anche perche è stato pensato prima che questo accadesse

  • arialblack

    Ma il pappone poi lo sa moddare?

    • Daniel

      Ma che ROM vuoi che ci siano per questo cellulare?? Voglio proprio vedere uno che ne capisca di android con questo coso in mano!

Top