Il noto store cinese TomTop ha aperto da qualche giorno i preordini relativi al novo smartphone Vernee, il secondo presentato nel corso del 2017. Lo smartphone può essere acquistato a soli 109,99 dollari, circa 100 euro al cambio attuale, con un risparmio di 20 dollari rispetto al prezzo di listino.

Vernee Thor E ha nella batteria da 5020 mAh il suo punto di forza con un’autonomia di almeno tre giorni di uso normale e fino a 30 giorni in stand-by. E se vi trovate fuori casa e non potete ricaricare lo smartphone potete attivare la modalità “e-ink” che offre 24 ore di autonomia consumando solo il 20% della batteria. E la batteria non esplode né prende fuoco se sottoposta a shock termico, corto circuito o foratura.

Il rovescio della medaglia è l’assenza delle notifiche push e la chiusura delle applicazioni in background, ma in questo modo potrete garantirvi un’autonomia davvero strepitosa. Vernee Thor E dispone inoltre del supporto alla carica rapida che consente di ottenere una giornata di autonomia con appena 30 minuti di carica mentre in due ore la batteria sarà completamente ricaricata.

La scheda tecnica di Vernee Thor E comprende un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6753 con CPU octa core affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 5020 mAh e sistema operativo VOS, basato su Android 7.0 Nougat.

Potete preordinare Vernee Thor E su TomTop a 109,99 dollari utilizzando questo link. Lo smartphone è disponibile anche nel magazzino tedesco di TomTop, con tempi di spedizione sensibilmente inferiori e privi di dazi doganali, a 110,39 euro, solo per 50 pezzi, a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria