TomTop, noto store online cinese, ha aperto oggi la prevendita di Vkworld S8, il nuovo smartphone del produttore cinese. Si tratta di un dispositivo che unisce tutti i principali trend del mercato mobile del 2017, aggiungendo una batteria di grande capacità e una scheda tecnica di buon livello, soprattutto in virtù del prezzo di vendita.

Basteranno infatti 169,99 dollari, appena 146 euro, per preordinare Vkworld S8, le cui spedizioni inizieranno il 15 novembre. Per questa cifra vi porterete a casa un tri bezel less full screen con doppia fotocamera, una perfetta unione di tutte le novità del mercato.

Vkworld S8 dispone di un display FullHD+ (1080 x 2160) da 5,99 pollici, SoC MediaTek MT6750T affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 13 megapixel e doppia fotocamera posteriore, con sensori da 15 e 5 megapixel.

Completa la connettività che comprende supporto alle reti 4G/LTE (compresa la banda 20), WiFi, Bluetooth, dual SIM e GPS. Ottima la batteria che con i suoi 5500 mAh consente un’ottima autonomia, grazie anche alla presenza di Android 7.0 Nougat.

Il lettore di impronte digitali è collocato sul retro, a fianco della doppia fotocamera, e permette di sbloccare lo smartphone in due decimi di secondo. Lo schermo presenta cornici di poco superiori al millimetro e occupa il 91% della superficie frontale ed è protetto da un Corning Gorilla Glass 4 con finitura tridimensionale.

Sul fondo del frame, realizzato in titanio, è presente un connettore USB Type-C per la ricarica della batteria e per la connessione a un computer. Potete preordinare Vkworld S8 su TomTop a 146,19 euro fino al 9 novembre.

Informazione Pubblicitaria