STX Ultra è lo smartphone top di gamma dell’azienda italiana Stonex, presentato un paio di settimane fa. Forte del successo dei precedenti modelli, l’azienda italiana ha deciso di lanciare lo STX Ultra, uno smartphone dotato di caratteristiche tecniche interessanti.

A bordo troviamo un ampio display da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 p, quindi HD, e un processore MediaTek MT6589 quad core da 1.2 GHz. La RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna è da 4 GB, espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore è da 8 MP e permette una registrazione video in HD, mentre quella anteriore per le video-chiamate è da 2 MP.

Tra le altre caratteristiche, vi riportiamo la presenza di una batteria da 2000 mAh, Android 4.2.1 Jelly Bean e il supporto Dual SIM. Come anticipato, lo smartphone è stato ufficializzato il 20 Giugno e vi segnaliamo che è finalmente disponibile all’acquisto direttamente sul sito dell’azienda italiana, ad un prezzo di 399 euro, nella colorazione nera. Se siete interessati, potete raggiungere il sito Stonex tramite questo link.