Terminato il periodo di prevendita, sono iniziate le spedizioni delle prime unità di OUKITEL K6000 Plus, il nuovo smartphone del produttore cinese dotato di una enorme batteria e altre peculiarità che lo rendono particolarmente interessante, non ultimo il prezzo di vendita.

Come vi abbiamo riportato in passato OUKITEL K6000 Plus è in gradi di leggere i dati contenuti su dischi esterni con capacità fino a 2 TB, collegabili allo smartphone tramite il connettore USB. Nella confezione di vendita OUKITEL ha incluso anche un adattatore OTG dotato di un connettore USB femmina per il collegamento di un disco esterno.

Come potete vedere in questo breve video è possibile collegare un disco esterno da 2,5 pollici, alimentato senza problemi dalla batteria da 6080 mAh di OUKITEL K6000 Plus, e accedere al suo contenuto tramite il file manager. Oltre all’adattatore OTG nella confezione di vendita OUKITEL include anche una cover protettiva in silicone, una pellicola per il vetro frontale e l’alimentatore da 12V @ 2A che garantisce la ricarica della batteria in appena 100 minuti.

Ricordiamo che OUKITEL K600 Plus dispone di un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 16 megapixel e Android 7.0 Nougat. È possibile acquistarlo su AliExpress in flash sale a poco meno di 170 euro, visitando questa pagina.