Ormai sembra che lo sviluppo del Sony Xperia Sirius – che probabilmente si chiamerà Xperia Z2 – sia terminato quasi del tutto. Emergono infatti in rete, grazie ad iRimas del forum di XDA, le prime immagini scattate dal nuovo super smartphone di Sony e confrontate con le stesse scattate dal Sony Xperia Z1. In pratica, due mostri a confronto con una fotocamera da ben 20,7 megapixel.

Sul Sony Xperia Z2 (Sirius), però, probabilmente a bordo c’è un firmware differente da quello presente sull’attuale Xperia Z1; questo potrebbe in parte spiegare la differenza che c’è tra le foto scattate dall’uno e dall’altro dispositivo, dato che i moduli fotocamera dei due smartphone dovrebbero essere identici.

Le foto scattate dal Sony Xperia Sirius, infatti, sembrano essere più dettagliate e luminose rispetto a quelle scattate dal Sony Xperia Z1, ma questa non è che una primissima valutazione che lascerà poi posto ad una considerazione ben più precisa quando avremo modo di provare con mano il dispositivo. Qui di seguito potete dare un primo sguardo alle foto per confrontarle:

La considerazione più logica che in questo caso ci viene di fare è che a bordo del Sony Xperia Sirius (Z2) ci sia Android 4.4 KitKat con ottimizzazioni per quanto riguarda la fotocamera, ma questo non possiamo ancora saperlo con certezza. Si vocifera che Sony annuncerà questo suo nuovo super smartphone al Mobile World Congress 2014 che avrà inizio a Febbraio a Barcellona.

Nei commenti potete esprimere le vostre prime impressioni su queste poche immagini scattate.

Via