Tutti i nuovi smartphone Android top di gamma presentati al Mobile World Congress 2014 sono stati oggetto dei primi disassemblaggi: parliamo di Samsung Galaxy S5 e di Sony Xperia Z2. Il primo lo abbiamo già visto “a nudo” grazie ai membri del sito russo Ferra, che lo hanno smontato in ogni sua parte ed hanno costato che ripararlo è un po’ complicato, mentre il secondo solamente oggi ci mostra la sua circuiteria interna.

C’è inoltre da dire che anche HTC One (M8) è stato recentemente oggetto di uno smontaggio completo; in ogni caso non vi invitiamo a replicare tutte le procedure che vedete in foto e video in questo tipo di articoli in quanto potrebbero compromettere seriamente la completa funzionalità del vostro dispositivo, smartphone o tablet che sia.

Le immagini del disassemblaggio del Sony Xperia Z2 sono state fornite dal sito CNMO e mostrano la cura con cui è stato realizzato il nuovo smartphone top di gamma Sony, a dimostrazione dell’alto grado di competenza e professionalità degli ingegneri dell’azienda. Vi lasciamo quindi alle immagini che vi aiuteranno ad apprezzare quanto fatto da Sony.

Via