Anche se non è ancora possibile vederlo in anteprima tramite delle immagini che ne ritraggono il design, del Sony Xperia Z2 possiamo comunque iniziare ad osservare qualche foto come quella che vedete qui in basso, in cui è raffigurato il dispositivo nel suo design interno.

Il Sony Xperia Z2 si presenta, almeno esteriormente, molto simile agli ultimi smartphone di casa Sony, come Xperia Z1, Xperia Z2 e lo stesso Xperia Z1 Compact, dal quale dovrebbe ereditare le dimensioni sia del display che quelle fisiche.

xperiaz2compact-inside

Sony Xperia Z2 Compact, così come il suo predecessore, dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta e presentare delle caratteristiche tecniche del tutto identiche a quelle del nuovo Sony Xperia Z2, quindi stesso processore (Snapdragon 800), stessa RAM (3 GB), stessa fotocamera (20 megapixel) e via dicendo, ma dovrebbe presentare un display diverso dal suo fratello maggiore in quanto più piccolo e con meno risoluzione. Alcuni pensano, infatti, che il display del Sony Xperia Z2 Compact sarà identico a quello installato sul Sony Xperia Z1 Compact, ovvero da 4,3 pollici con risoluzione 1.280 x 720 pixel.

Attualmente non si ha idea di quando Sony potrebbe lanciare sul mercato questo nuovo dispositivo ma crediamo lo farà in tempi non proprio brevi, dato che solo da pochi mesi è stato lanciato sul mercato lo Z1 Compact (qui la nostra recensione).

Via