Che il Sony Xperia Z1 avesse una fotocamera molto valida, questo già lo sapevamo. Il fatto però che la sua fotocamera da 20,7 megapixel fosse in grado di scattare delle foto nitidissime e dettagliate anche senza la luce naturale, non ce lo aspettavamo soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di uno smartphone e non di una macchina fotografica compatta.

Le foto che sono di seguito riportate nella galleria mostrano la fotocamera del nuovo Xperia Z1 alle prese con la luce artificiale, e si può apprezzare come lo smartphone in queste particolari condizioni riesca ad offrire delle ottime prestazioni. I colori delle immagini che vengono scattate sembrano molto belli e reali, ed anche la penetrazione della luce all’interno dell’obiettivo sembra essere molto buona.

Queste prime immagini già ci fanno rendere conto di cosa possiamo aspettarci da questo dispositivo in ambito fotografico, ma ovviamente aspettiamo di effettuarne una recensione completa il più presto possibile. Quello che però traspare dalle seguenti immagini è che questo probabilmente sarà lo smartphone di riferimento per quanto riguarda le foto.

Sony: obiettivo raggiunto!

[nggallery id=334]

Via