Volete uno smartphone che resista ad acqua, sabbia, polvere, cadute, lanci, lanci sull’acqua, sabbia nell’acqua, scale, scivoli d’acqua, autopompe, automobili e sandwich di gelato? Bene, avete trovato lo smartphone che fa per voi: Sony Xperia Go.

Il piccolo nuovo arrivato della società nipponica diretta da Kazuo Hirai è davvero resistente a tutto. Due ragazzi di A1, operatore telefonico austriaco, hanno messo alla prova le capacità dello smartphone Sony con alcuni test molto – come dire? – atipici.

Dal lancio sull’acqua come fosse una pietra, ai ruzzoloni giù per le scale fino ad arrivare al sandwich di gelato e all’autopompa dei vigili del fuoco, tutte le possibilità più assurde sono state prese in esame. Non mancano lanci, cadute, sotterramenti, innaffiamenti, calci (l’hanno legato ad una palla!) e quant’altro.

Anche se è in tedesco, vi consigliamo di guardare il video qui sotto: le immagini parlano da sole. Sony ha sfornato davvero un piccolo ed indistruttibile mostro (da intendere alla latina) che merita più di un’attenzione se vi muovete spesso in ambienti poco salutari per un apparato elettronico o se non volete preoccupazioni. Complimenti, Sony!