Smartphone in offerta 8 ottobre 2016: BlackBerry Priv a 399 Euro e HTC 10 a 499 Euro

BlackBerry Priv e HTC 10 sono gli smartphone protagonisti delle interessanti offerte odierne proposte dal mercato online.

Il BlackBerry Priv è, attualmente, lo smartphone top di gamma dell’omonima azienda canadese (qui la nostra recensione), lanciato meno di un anno fa al prezzo di 849 Euro. L’offerta di oggi è davvero interessante poiché lo smartphone ha abbattuto la barriera immaginaria dei 400 Euro in quanto il suo street-price è pari a 399 Euro. Il dispositivo è venduto dal noto sito e-commerce Stockisti ed è coperto da garanzia Europa:

Il secondo protagonista delle promozioni odierne è l’HTC 10, lo smartphone top di gamma dell’omonima casa taiwanese (qui la nostra recensione). Lo street-price attuale è molto interessante poiché permette al device di abbattere la barriera immaginaria dei 500 Euro. Anche in questo caso il dispositivo è venduto dal noto store e-commerce Stockisti ed è coperto da garanzia Europa:

Voi approfitterete di queste offerte per acquistare il vostro prossimo smartphone?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ferragno

    ma il priv è ancora valido?? cioè verra supportato al lungo?

    • Donchan

      Non punterei molto su BlackBerry

    • BlackBerry smetterà solo di produrre hardware per concentrarsi sul software, da sempre cavallo di battaglia dell’azienda per la questione privacy. A livello teorico dovrebbe quindi essere supportato ancora un anno ma dichiarazioni ufficiali non se ne sono viste.

Top