La società cinese Siswoo si appresta a lanciare sul mercato uno smartphone estremamente interessante, Siswoo R9 Darkmoon. Il dispositivo, come avrete certamente notato dalle foto, è una sorta di clone dello Yotaphone, dal quale eredita il doppio display.

Siswoo R9 può contare su un pannello anteriore da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e su uno schermo posteriore di tipo e-ink (in bianco e nero) da 5 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel.

Il comparto hardware è composto da un processore octa-core MediaTek MT6752 a 64-bit con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Le due fotocamere, rispettivamente anteriore e posteriore, hanno una risoluzione da 8 e 13 megapixel. A giudicare dalle immagini il software dovrebbe essere basato su Android 5.0 Lollipop.

La caratteristica principale del device è ovviamente il secondo display e-ink che lo pone in diretta concorrenza con il ben più blasonato Yotaphone. Le funzionalità software esclusive del nuovo Siswoo R9 Darkmoon non sono ancora note, così come il prezzo e la disponibilità sul mercato.

Via