Fra annunci di nuovi televisori, sistemi audio, elettrodomestici e schermi, ce n’è stato uno fatto da SHARP all’IFA che ci riguarda e che farà senz’altro la gioia degli amanti del suo brand legato agli smartphone.

SHARP ha annunciato che nel 2018 ritornerà in Europa con nuovi smartphone, che saranno svelati in occasione del Mobile World Congress che si terrà fra febbraio e marzo, tramite una collaborazione con Foxconn:

SHARP entra nel mercato europeo degli smartphone nel 2018

All’IFA 2017, SHARP è orgogliosa di annunciare che nel 2018 entrerà nel mercato europeo degli smartphone. La prima linea di modelli verrà svelata al Mobile World Congress 2018 di Barcellona (dal 26 febbraio al 1° marzo). Le tecnologie uniche di SHARP per i display e le fotocamere offriranno ai clienti particolari vantaggi, mentre l’importante partnership con Foxconn consentirà a SHARP di entrare con fiducia in un mercato altamente competitivo.

Sfortunatamente non ci sono altri dettagli, soprattutto legati ai modelli che saranno lanciati qua da noi. Il comunicato stampa in italiano però ci lascia intendere che l’Italia potrebbe essere fra i mercati di interesse di SHARP.