Da sempre i dispositivi della serie K di OUKITEL sono caratterizzati da un’elevata resistenza, particolare il display è protetto da un vetro molto resistente che lo rende quasi indistruttibile. Non fa dunque eccezione OUKITEL K10000 Pro, il nuovo re dell’autonomia le cui prevendite inizieranno a breve.

Grazie a una scheda tecnica da medio gamma e a una batteria enorme, OUKITEL K10000 Pro dovrebbe garantire almeno 4 giorni di autonomia, a seconda del tipo di utilizzo. Si parte dal display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core a 1,5 GHz e GPU Mali-T860, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Oltre alla connettività 4G/LTE, WiFi e Bluetooth troviamo un lettore di impronte digitali, Android 7.0 e una batteria, ovviamente, da 10.000 mAh.

Torniamo però al display che e protetto da un vero particolarmente resistente, tanto che è stato in grado di resistere a un trapano per alcuni minuti, e ha continuato a funzionare anche con tre fori.  A seguire trovate il filmato girato appoggiando lo smartphone su una bilancia, per testimoniare la forza applicata al trapano.

Informazione Pubblicitaria