In occasione del Black Friday OUKITEL ha avviato la commercializzazione, tramite il proprio store ufficiale su Aliexpress, del suo nuovo smartphone Full Screen OUKITEL C8 4G. In realtà si tratta di una riedizione del modello presentato qualche mese fa, al quale è stata aggiunta la connettività 4G grazie a un nuovo SoC.

Scopriamo quindi tutte le caratteristiche di questo smartphone, interessante soprattutto se volete provare uno schermo 18:90 senza spendere cifre particolarmente esagerate. Vi basteranno infatti circa 75 euro al cambio attuale per acquistarlo, una cifra davvero esigua.

OUKITEL C8 4G dispone dunque di uno schermo 18:9 con risoluzione 640 x 1280 e diagonale da 5,5 pollici. Sotto alla scocca, realizzata in policarbonato, troviamo un SoC MediaTek MT6737 con CPU quad core a 1,3 GHz e GPU ARM Mali400-MP2, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 64 GB.

Sul retro trova posto una fotocamera da 13 megapixel con flash LED mente sul frontale troviamo un sensore da 5 megapixel. La connettività comprende il WiFi, Bluetooth 4.0, 4G/LTE inclusa la banda 20, connettore microUSB, radio FM e jack da 3,5 millimetri. La batteria infine ha una capacità di 3.000 mAh, in grado di garantire un’ottima autonomia.

Potete acquistare OUKITEL C8 4G nei negozi indicati nella pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria