OUKITEL si appresta a lanciare sul mercato il suo primo smartphone dotato di Infinity Display, anche se non si tratta di una unità paragonabile a quella vista su Samsung Galaxy S8. Si tratta di uno smartphone che riprende il design del flagship sud coreano, con un display di tipo 18:9, cornici laterali ridotte e cornici superiore e inferiore particolarmente sottili.

Trattandosi di uno smartphone che sarà commercializzato, nella fase di prevendita, a circa 50 euro, è ovvio che la scheda tecnica sarà da entry level, ma per chi cerca un dispositivo dal design moderno e non ha bisogno di prestazioni esagerate, OUKITEL C8 potrebbe rappresentare una scelta interessante.

Sono previste cinque colorazioni, un paio delle quali davvero interessanti, magari per i più giovani: oltre ai classici e sempreverdi Midnight Black, Rosy Pink e Sunny Gold, troviamo dunque uno Sky Blue e un Orchid Purple che sembrano davvero interessanti.

Il display da 5,5 pollici di OUKITEL C8 dovrebbe avere una risoluzione di 1280 x 640 pixel, leggermente inferiore a quella HD, con vetro protettivo 2,5D. Sotto alla scocca, realizzata in plastica, troveremo un SoC MediaTek MT6580A affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Si tratta di una soluzione economica che comunque dovrebbe permettere un uso non troppo avanzato dello smartphone. Potrete gestire tranquillamente email, messaggistica istantanea e navigazione in Rete, senza però esagerare.

La batteria da 3000 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia, vista la limitatezza del comparto hardware. Il comparto fotografico può contare su una fotocamera posteriore da 13 megapixel e su una frontale da 5 megapixel, entrambe con interpolazione software. Sulla cover posteriore trova infine posto un lettore di impronte digitali che promette di sbloccare lo smartphone in appena un decimo di secondo. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat, privo di personalizzazioni, e non mancherà il supporto dual SIM.

Per maggiori informazioni e per preordinare il vostro smartphone potete visitare la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria