Scopriamo la scheda tecnica completa di OUKITEL Mix 2

Torniamo a parlare di OUKITEL Mix 2, del quale abbiamo avuto un assaggio la scorsa settimana, perché il produttore cinese ha ufficializzato la scheda tecnica completa. Lo smartphone, che prende chiaramente ispirazione da Xiaomi Mi MIX 2, offrirà una scheda tecnica di tutto rispetto, abbinando buone prestazioni a un prezzo contenuto.

Ovviamente a prestazioni inferiori corrisponde un prezzo inferiore, e OUKITEL ci ha abituato a sfornare prodotti di buona qualità a prezzi decisamente abbordabili. Per acquistare OUKITEL Mix 2 basteranno infatti 299,99 dollari, circa 250 euro, con una scheda tecnica che appare interessante.

Troviamo un display FullHD+ (1080 x 2160) da 5,99 pollici, SoC MediaTek Helio P25 con CPU octa core, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, anche se non si tratta della stessa tipologia di memorie utilizzate sullo smartphone di Xiaomi.

Buono il comparto fotografico di OUKITEL Mix 2, che andrà ovviamente testato sul campo, con un doppio sensore posteriore (21 + 2 megapixel) e un sensore frontale da 13 megapixel. La fotocamera posteriore è assistita da un doppio flash LED ed è in grado di registrare video in 4K. Troviamo una batteria da 4080 mAh con ricarica rapida 9V@2A, supporto dual SIM, WiFi dual band, cover posteriore in vetro e connettore microUSB.

A seguire un breve video che mostra le molte analogie tra OUKITEL Mix 2 e Xiaomi Mi MIX 2, anche se sono limitate al lato estetico e non certamente a quello hardware. Registrandovi su questo sito potrete ricevere un buono sconto da 30 o 50 dollari, e se siete fortunati anche di più, per risparmiare sull’acquisto del bezel less del produttore cinese, che arriverà sul mercato a fine ottobre.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mourad Haka Hua

    sta mania di usare ancora la porta micro usb mi da la nausea :/

    • Stratocaster

      Tra i “cinesoni” che stanno uscendo mi sa tanto che Oukitel sia l’unica. Umidigi, Vernee, Dogee, Uhans ecc ecc sono tutti con type C.
      La cosa,secondo me sconcertante, è che tecnicamente sono tutti identici! Fotocamere fake (notare tutte doppie…marketing), P20 o P25, RAM a buttare ma di “vecchia” generazione e display 18:9 da 6″ …insomma persino i nomi sono identici…MIX ! 😆😆😆

      • Alessandro

        Non disprezzerei tanto i “cinesoni”. Intanto c’è Huawei che è una signora marca. Poi Oneplus (non la mia preferita). E poi Xiaomi con la quale non mi sto trovando tanto male, eccetto pet la mancanza della banda 20. Certamente battono di gran lunga Apple e Samsung come rapporto qualità prezzo.

        • Stratocaster

          Sono d’accordissimo con te, per cinesoni intendo esclusivamente le marche di serie C … Doogee , umidigi, Vernee, ulefone ecc ecc.

Top