Sembra che si stia avvicinando il momento del debutto di vivo Xplay 7, il successore di vivo Xplay 6 presentato ormai più di un anno fa. Lo scorso anno non è stato annunciato un nuovo dispositivo, che però potrebbe essere ormai prossimo alla presentazione, come confermerebbero alcune immagini tratte da una presentazione e disponibili grazie a Weibo.

I render mostrati ci propongono un dispositivo con doppia fotocamera posteriore, uno spessore ridotto e un lettore di impronte digitali integrato sotto al display, che a quanto pare occupa quasi tutta la superficie frontale. Secondo i dati presenti un una slide lo schermo avrebbe una risoluzione 4K e occuperebbe il 92,9% della superficie frontale, un valore davvero elevato.

Tra le altre caratteristiche del presunto vivo Xplay 7 ci sarebbero inoltre una doppia fotocamera posteriore con zoom 4X, Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform, 10 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria interna. Se le informazioni dovessero essere corrette si tratterebbe del primo dispositivo con un simile quantitativo di memoria RAM.

Al momento comunque non ci sono conferme sulle specifiche tecniche per cui prendete le informazioni fornite con il beneficio del dubbio, in attesa di maggiori chiarimenti. Vi piacerebbe un dispositivo simile? Potrebbe dare del filo da torcere agli altri top di gamma? Il box dei commenti è a vostra disposizione.