Per provare che il nuovo DOOGEE S60 può soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, il produttore cinese ha lanciato un nuovo contest, che permetterà ad alcuni fortunati di ricevere il rugged phone per un test approfondito, seguito ovviamente da una recensione.

Quali sono le caratteristiche fondamentali di DOOGEE S60, tale da renderlo così versatile? Partiamo con la certificazione IP68 e la fotocamera da 21 megapixel che vi permetteranno di scattare ottime immagini subacquee e, perché no, farvi un selfie tra le onde.

Gli amanti di escursioni e attività all’aperto potranno contare su alcuni strumenti, come la bussola, il sensore di pressione atmosferica e il pedometro, per tracciare tutte le attività svolte in mezzo alla natura. In caso di emergenza sarà possibile rilevare il battito cardiaco e sfruttare l’elevata risoluzione della fotocamera posteriore per ingrandire dettagli invisibili a occhio nudo.

Per chi opera nel settore delle costruzioni sono disponibili una livella a bolla, un misuratore di altezza, un filo a piombo e un goniometro. E le prestazioni di DOOGEE S60, che dispone di un display FullHD da 5,2 pollici e di un Helio P25 con 6+64 GB, non sono da sottovalutare nemmeno per gli appassionati di gaming, che potranno dedicarsi ai loro titoli preferiti.

Se volete diventare un recensore, e avete una certa esperienza nel settore, potete consultare il forum ufficiale e proporre la vostra candidatura, per aiutare DOOGEE a crescere.

Informazione Pubblicitaria