Il 2 novembre è sempre più vicino e, di conseguenza, RED Hydrogen One sta per arrivare sul mercato. L’interessante smartphone creato dall’azienda specializzata in prodotti per la cinematografia avrà uno schermo olografico 2560 x 1440 pixel che potrà proiettare fino a quattro immagini, quattro fotocamere, una batteri da 4,510 mAh e costerà la bellezza di 1.250 dollari.

L’azienda aveva chiesto la massima riservatezza per evitare la diffusione di un elevato numero di dettagli. Alcune immagini, però, sono iniziate a circolare online e mostrano il particolare design del modello con un colore molto simile al titanio.

Il numero del modello, chiaramente visibile nelle foto, passa da H1A1000 a H1T1000. La batteria da 4,510 mAh è stata confermata da alcune foto dell’interno. Eccole:

Lo smartphone, come avevamo annunciato in un vecchio articolo, arriverà ufficialmente il prossimo 2 novembre. Alcuni utenti, però, hanno già ottenuto il dispositivo in anteprima assoluta; il pre-order permetterà ai consumatori di afferrare lo smartphone a partire dal 9 ottobre.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone?