Se siete alla ricerca di uno smartphone che abbia un’autonomia senza pari, e non vi preoccupa il fattore peso, OUKITEL K10000 Pro è una scelta quasi obbligata. Come abbiamo riportato nella nostra prova dei giorni scorsi non ci sono dubbi sul fatto che ci troviamo di fronte al re dell’autonomia, con almeno 18 ore di schermo che possono tranquillamente salire con un uso più intenso.

Ma l’autonomia e le dimensioni importanti non sono le uniche peculiarità di uno smartphone che fa della qualità costruttiva e della resistenza due importanti punto di forza. Dopo aver visto l’incredibile resistenza del display, che funziona nonostante il buco aperto da un trapano, oggi vi proponiamo un breve video nel quale è possibile scoprire i  numerosi testi di resistenza a cui vengono sottoposti gli smartphone OUKITEL prima di arrivare sul mercato.

La robustezza è garantita da un frame metallico rinforzato che unito alla pelle di vitello australiano utilizzata per la cover posteriore contribuisce a fornire una sensazione di elevata qualità a OUKITEL K10000 Pro. I test a cui è stato sottoposto il phablet sono molti: 48 ore a 70 gradi di temperatura, test di rotolamento in un tamburo per 1000 cicli, 16 cadute consecutive da 50 centimetri e 10.000 da 10 centimetri, inserimento del connettore micro USB per 3.000 volte, torsione dello smartphone per 2.000 volte, resistenza all’umidità per 48 ore e test di pressione simulando l’utilizzo in una tasca.

Tutti i test sono stati passati con successo e hanno permesso a OUKITEL K10000 Pro di arrivare in moltissimi store virtuali a un prezzo davvero competitivo. GearBest lo propone, ad esempio, a 160 euro, comprese le spese di spedizione senza costi doganali.

Informazione Pubblicitaria