MAZE Mobile inizia il 2018 con una promozione legata a MAZE Alpha X, il dispositivo più performante della propria line up, dotato inoltre delle tecnologie più recenti del mercato. Troviamo soprattutto uno schermo 18:9 da 6 pollici, con risoluzione FullHD+ (1080 x 2160), un MediaTek Helio P20 e 6 GB di RAM di tipo LPDDR4X.

Fino al 15 gennaio GearBest, il noto store online cinese, propone la versione più completa a un prezzo particolarmente vantaggioso. Si tratta della versione dotata di 128 GB di memoria interna, dotata inoltre di una fotocamera posteriore OmniVision OV16880 da 16 megapixel nella parte posteriore. Sul frontale invece trova posto un sensore Sony IMX219 da 8 megapixel, per selfie di buona qualità.

Pur disponendo di una cornice inferiore di dimensioni ridotte rispetto a MAZE Alpha, il nuovo MAZE Alpha X dispone di spazio sufficiente a ospitare un lettore di impronte frontale, un must per quei tanti utenti che non vedono di buon occhio il posizionamento sulla cover posteriore.

Completano la dotazione una batteria da 3.900 mAh, ricaricabile rapidamente grazie al connettore USB Type-C presente nella parte inferiore. Il display, che occupa l’898,6% della parte frontale, è protetto da un Gorilla Glass 5 mentre sul retro troviamo un altrettanto valido Gorilla Glass 4.

Fino al 15 gennaio potete acquistare MAZE Alpha X a 211,49 euro su GearBest. Non lasciatevi scappare l’occasione quindi.

Informazione Pubblicitaria