Sono iniziate da poco le vendite di MAZE Alpha, il primo smartphone bezel less della compagnia cinese, che arriva sul mercato con un dispositivo dall’aspetto accattivante e dal prezzo particolarmente contenuto. Dopo aver visto tanti render e qualche immagine del nuovo smartphone, è giunto il momento di vederlo dal vivo, nel primo unboxing ufficiale.

Oltre a vedere il contenuto della confezione di vendita dunque, potremo anche vedere lo smartphone in funzione e iniziare ad apprezzarne le forme e il design. La scatola che contiene lo smartphone e i suoi accessori appare molto curata, con apertura a libro e con i classici accessori che ci aspetteremo di trovare, cuffie escluse.

Sono ormai sempre meno i produttori che inseriscono un paio di cuffie insieme agli smartphone e probabilmente si tratta di una scelta intelligente, visto che nella maggior parte dei casi gli utenti preferiscono ricorrere a cuffie di terze parti in grado di soddisfare le loro esigenze.

Nella confezione di vendita di MAZE Alpha troviamo quindi il caricatore rapido [email protected], un cavo USB Type-C, una pellicola protettiva e la spilla per il carrellino delle SIM. A fine video possiamo vedere lo smartphone in funzione, con le cornici ridottissime su tre lati e una cover posteriore che sembra realizzata in vetro.

MAZE Alpha utilizza Android 7.0 Nougat in versione pressoché stock e permette di avere tasti software a schermo o di utilizzare quelli soft touch. Il tasto Home, che integra il lettore di impronte digitali, può essere utilizzato anche per emulare il tasto “Indietro” e per altre funzionalità. Per i dettagli completi vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Potete già acquistare MAZE Alpha su TomTop a 165,59 euro o su GearBest a 160,19 euro.

Informazione Pubblicitaria