Il produttore cinese MAZE ha iniziato oggi la prevendita di MAZE Comet, il terzo dispositivo dopo MAZE Alpha e MAZE Blade. Si tratta del primo smartphone di MAZE dotato di uno schermo 18:9, corredato da una scheda tecnica dio buon livello, finiture di pregio e un prezzo contenuto.

A differenza delle proposte di altri produttori MAZE Comet non offre una cornice inferiore particolarmente ridotta, preferendo ospitare un lettore di impronte digitali, integrato nel tasto Home. Lo smartphone è indubbiamente curato nei dettagli, come il vetro Corning Gorilla Glass 5 per proteggere il display, cover posteriore realizzata in pelle con bordi arrotondati per assicurare il miglior compromesso tra grip e comfort.

Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek MT6750T, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel, frontale Sony IMX219 da 8 megapixel, mente lo schermo, di tipo IPS LCD, ha una diagonale da 5,7 pollici e una risoluzione HD+ (720 x 1440) con fattore di forma 18:9.

La batteria di MAZE Comet, ricaricabile attraverso il connettore USB Type-C, ha una capacità di 4000 mAh, mente non manca il jack da 3,5 millimetri. Il sistema operativo, infine, è Android 7.0 Nougat. Lo smartphone può essere pre ordinato su GearBest o TomTop a un prezzo di poco superiore ai 140 euro, decisamente interessante.

A seguire trovate un video di presentazione, mentre per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale, dove è possibile vincere un MAZE Comet grazie al giveaway organizzato dallo stesso produttore.

Informazione Pubblicitaria